Giant TCR Advanced Pro 0 Disc-Di2 | 2024
€3,699.00 – €3,899.00
Quick Overview
Descrizione
GIANT TCR ADVANCED PRO 0 DISC DI2 2024 BLUE DRAGONFLY
SALITE, CURVE E DISCESE CON VELOCITÀ ED EFFICIENZA.
DALLE MONTAGNE ALLE PIANURE, IN TUTTI I TIPI DI CONDIZIONI, QUESTA LEGGERISSIMA ROAD BIKE IN CARBONIO TI FARÀ FARE IL SALTO DI QUALITÀ.
KEY PERFORMANCE FACTORS
Efficienza ai vertici della categoria
Con un incredibile rapporto rigidità-peso, materiali di livello assoluto e geometrie aerodinamiche di tutti i tubi, il telaio della TCR è progettato per offrire ai ciclisti su strada prestazioni superiori in salita, efficienza e reattività nello sprint.
Aerodinamica avanzata
È qui che si trovano i vantaggi più quantificabili che TCR è in grado di offrire rispetto ai modelli della generazione precedente.
Ogni forma dei tubi è stata analizzata, progettata e testata per creare una struttura complessiva efficiente e super aerodinamica.
Controllo totale
I freni a disco integrati offrono prestazioni di frenata eccellenti per un maggiore controllo anche in condizioni meteorologiche e stradali variabili.
I flat mount e i nuovi perni passanti aumentano la rigidità e migliorano la maneggevolezza complessiva, mentre lo spazio maggiorato tra telaio e forcella consente di montare pneumatici di diametro fino a 32mm.
SPECIFICHE
Taglie XS, S, M, M/L, L, XL
Colorazioni Blue Dragonfly/Chrome, Carbon
Telaio Advanced-grade composite, disc
Forcella Advanced-grade composite, full-composite OverDrive 2 steerer, disc
Ammortizzatore N/A
Manubrio Giant Contact SLR XS:40cm, S:40cm, M:42cm, M/L:42cm, L:44cm, XL:44cm
Manopole Stratus Lite 2.0
Attacco manubrio Giant Contact SL XS:80mm, S:90mm, M:100mm, M/L:110mm, L:110mm, XL:120mm
Reggisella Giant Variant, composite, -5/+15mm offset
Sella Giant Fleet SL
Pedali N/A
Deragliatore posteriore Shimano Ultegra Di2 ST-R8170
Deragliatore Anteriore Shimano Ultegra Di2 FD-R8150
Deragliatore Posteriore Shimano Ultegra Di2 RD-R8150
Freni Shimano Ultegra Di2 hydraulic, Shimano RT-CL800 rotors [F]160mm, [R]140mm
Comandi freno Shimano Ultegra Di2 hydraulic
Pacco pignoni Shimano Ultegra, 12-speed, 11×34
Catena Shimano Ultegra
Guarnitura Shimano Ultegra, 36/52 with Giant Power Pro power meter XS:170mm, S:170mm, M:172.5mm, M/L:172.5mm, L:175mm, XL:175m
Movimento centrale Shimano, press fit
Cerchi Giant SLR 1 36 Carbon Disc WheelSystem, [F] 36mm, [R] 36mm
Mozzi [F] Giant Low Friction Hub, CenterLock, 12mm thru-axle [R] Giant Low Friction Hub, 30t ratchet driver, CenterLock, 12mm thru-axle
Raggi Sapim CX-Ray
Coperture CADEX Race, tubeless, 700x25c (26.5mm), folding
Extra computer mount, tubeless prepared, 32mm max tire size
Informazioni aggiuntive
Misura | XS, S, M, ML, L, XL |
---|---|
Collezione |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.