E-BIKE Fhatom E+2 29 (2022)

2,879.002,979.00

Disponibile
Prodotto: Variabile

Descrizione Slim

PERCORRI STRADE SCONNESSE, SENTIERI O SINGLETRACK CON POTENZA E CONTROLLO. QUESTA E-BIKE HARDTAIL PENSATA PER AFFRONTARE DIVERSE TIPOLOGIE DI TERRENI TI AIUTA A CONQUISTARE SUPERFICI SCONNESSE IN MODO SICURO E DIVERTENTE.

KEY PERFORMANCE FACTORS

Design integrato

EnergyPak da 625Wh è integrato nel tubo obliquo. Il manubrio RideControl ONE è compatibile con il display EVO e pulsanti di controllo che si collegano a un’app specifica per E-Bike per monitorare i dati di salute, fitness e navigazione.

Controllo totale

La tecnologia del motore SyncDrive Pro ti offre una supporto fino al 360 percento in modo da poter regolare la tua E-Bike secondo il tuo stile di guida in qualsiasi momento.

Controllo e stabilità

Il telaio in alluminio leggero e resistente è appositamente progettato per ruote da 29 pollici mentre la forcella ammortizzata da 130mm permette un controllo fluido su percorsi off-road.

AUTONOMIA E TEMPI DI RICARICA

Quale autonomia posso aspettarmi dalla mia E-bike Giant?

L’autonomia con una sola carica varia notevolmente in base a diverse circostanze, quali: temperatura esterna, resistenza al vento, pressione e profilo degli pneumatici, superficie del percorso, peso e potenza del ciclista, accelerazione, manutenzione della bici elettrica e condizioni della batteria.

La seguente tabella fornisce una autonomia approssimativa. Le condizioni sono classificate come Scarso, Buono e Ottimo. In genere si verificano condizioni scarse quando si guida con un carico pesante, forti venti contrari o salite eccessive.

Quantità