E-BIKE GIANT TRANCE X E+ 3 (2022)

4,454.00

Disponibile
Prodotto: Variabile

Descrizione Slim

SALITE PIÙ VELOCI, USCITE PIÙ LUNGHE, PIÙ DIVERTIMENTO SUI SINGLETRACK. NON PORTI LIMITI E GODITI OGNI RIDE SPRIGIONANDO TUTTA LA POTENZA DI QUESTA E-BIKE POTENTE, DIVERTENTE E FLUIDA.

KEY PERFORMANCE FACTORS

Supporto potente e costante

Il motore SyncDrive Pro offre 85Nm di coppia e rapporti di supporto regolabili fino al 360 percento. La tecnologia Smart Assist si attiva istantaneamente quando viene applicata la forza umana, offrendo assistenza costante e prestazioni affidabili di lunga durata.

Controllo ottimale sul trail

Sospensioni Maestro ottimizzate per ruote da 29 pollici ed escursione posteriore di 140mm e anteriore di 150mm per scorrere su terreni accidentati con equilibrio e stabilità, dandoti più slancio per le salite tecniche e la sicurezza di volare su discese singletrack veloci e accidentate.

Regolabile e versatile

La nuova funzione flip chip ti consente di modificare gli angoli del tubo sterzo e del tubo sella, insieme all’altezza del movimento centrale, per adattare la maneggevolezza in base alle diverse condizioni del percorso e allo stile di guida del rider. Puoi scegliere la posizione bassa per terreni veloci e aggressivi o alta per una posizione più orientata all’XC.

AUTONOMIA E TEMPI DI RICARICA

Quale autonomia posso aspettarmi dalla mia E-bike Giant?

L’autonomia con una sola carica varia notevolmente in base a diverse circostanze, quali: temperatura esterna, resistenza al vento, pressione e profilo degli pneumatici, superficie del percorso, peso e potenza del ciclista, accelerazione, manutenzione della bici elettrica e condizioni della batteria.

La seguente tabella fornisce una autonomia approssimativa. Le condizioni sono classificate come Scarso, Buono e Ottimo. In genere si verificano condizioni scarse quando si guida con un carico pesante, forti venti contrari o salite eccessive.

Quantità